USETEC 2013 (24/04/2013)

Anche quest'anno possiamo registrare un notevole successo di pubblico, proveniente da numerosi paesi.

PBG ha partecipato, nuovamente, sotto l'egida di EARA, l'associazione europea di Remarketing ed Auctioneer che ha contribuito a fondare.

La più significativa caratteristica di questa edizione va rilevata nel profondo mutamento della tipologia dei partecipanti.

Negli  anni scorsi, infatti, la maggioranza dei frequentatori era rappresentata da rivenditori professionisti di macchinari; uno degli effetti del Credit Crunch, avvertito in tutta Europa, è quello che le risorse economiche dei trader si sono estremamente ridotte e la loro propensione all'acquisto, anche per “fare magazzino” è totalmente scomparsa.

La reazione a questa situazione è stata quella di portare gli utilizzatori finali, gli “end user”, a ricercare direttamente i beni di loro interesse frequentando direttamente la fiera.

Anche la tipologia degli espositori ha subito modificazioni per adeguarsi progressivamente alle mutate esigenze del mercato, le società di remarketing e gli auctioner hanno popolato i saloni della fiera con le proprie offerte.

Il compito delle società che svolgono la nostra professione è quello di intercettare questa richiesta da parte del mercato e strutturare una comunicazione in grado di raggiungerla.

PBG ha fatto del remarketing un'arma in più da mettere a disposizione della propria clientela: la capacità di scouting, quella di qualificare il messaggio pubblicitario, l'intelligente utilizzo dei motori di ricerca e dei social network rappresentano, oggi, il segreto del successo della nostra attività.

Saper individuare i mercati potenziali e raggiungerli efficacemente è l'exspertise di PBG.

Imazhe

Për më shumë informacion plotësoni Formularin

Ju do të merrni automatikisht një email konfirmimi për rezultatin pozitiv të transaksionit. Zyra jonë e blerjes do t'ju kontaktojë sa më shpejt që të jetë e mundur.

Shkarko PDF përmbledhje me informacion rreth procedurave dhe prezantimit të kompanisë