Clicca sull'immagine per visualizzare la galleria

Other pictures


Compendio immobiliare sito in Pisoniano (RM) costituito da terreno edificabile parzialmente edificato - Fall.to 384/2020

Procedure: 384/2020 - Court: Roma

Total views:2024

Lotto Unico - Compendio immobiliare sito in Pisoniano (RM) costituito da un terreno edificabile con progetto approvato per la realizzazione di due corpi di fabbrica per un totale di 5 unità immobiliari di cui, allo stato attuale, 3 parzialmente realizzate.

 Dalla documentazione acquisita è stato riscontrato che sul lotto di terreno censito al Foglio 16 particelle 38 e 39 del Catasto Terreni di Pisoniano (RM), situato in Zona P.R.G. denominata “C1 – espansione”, è stata autorizzata la realizzazione di 5 unità immobiliari per uso civile abitazione, composte da due corpi di fabbrica, uno, disposto a valle del lotto, costituito da tre unità a schiera (allo stato attuale parzialmente realizzato – denominato nel progetto “Tipo A”) e l'altro, disposto a monte, costituito da una unità bifamiliare (denominato nel progetto “Tipo B”). Dalle analisi e dai rilievi effettuati è risultato che le 3 unità immobiliari attualmente parzialmente realizzate presentano delle parziali difformità rispetto a quanto approvato.

LE ASTE AVRANNO LUOGO SUL PORTALE https://pbg.fallcoate.it

Downloads

Download file 2018 10 27 ei 76 2017 relazione di stima (4.13 MB)
Download file 2 avviso immobiliare fallimento a 3 (112.03 KB)