Chi Siamo

PBG è la prima azienda italiana nel remarketing di impianti industriali provenienti da fallimenti e società di leasing

La Storia

La PBG srl nasce nel 2003 da una esperienza di imprenditori presenti sul mercato da 25 anni.

La nostra attività è sempre stata rivolta alla gestione dei crediti in default di società di leasing, soprattutto la 'valorizzazione' dei beni finanziati.

Abbiamo dedicato nel tempo una forte attenzione alle forme di pubblicità dei beni usati, creando riviste specializzate e siamo uno tra i primi portali web in Europa. 

Il nostro staff di oltre 20 unità, grazie ad una banca dati con nominativi da tutto il mondo, è impegnato quotidianamente in azioni di web marketing per comunicare le opportunità che si presentano. 

Da qualche anno, a seguito della nuova legge fallimentare, siamo diventati un punto di riferimento per molti tribunali italiani nella gestione come commissionari della vendita dei macchinari e degli impianti della procedura fallimentare. 

Siamo in costante contatto con molti partner esteri che svolgono la nostra stessa attività per confrontare e gestire le peculiarità del mercato in cui operiamo.

Abbiamo creato un ufficio estero che nell’ultimo anno ha consentito l’accesso a diversi mercati esteri, sviluppando l'attività delle nostre partnership in Albania, India, Repubblica Ceca, Nigeria e Romania. 

La nostra storia è il presente, ogni giorno cambiano le prospettive di remarketing nel mondo e noi le seguiamo con attenzione, continuando costantemente ad aggiornarci. 

La nostra mission è di comunicare e veicolare macchinari usati dove i mercati e le condizioni economiche lo richiedano.

Per maggiori informazioni compila il Form

Riceverai automaticamente una mail di conferma dell'esito positivo dell'operazione. Il nostro ufficio acquisti ti contatterà appena possibile.

Scarica PDF riassuntivo con le informazioni sulle procedure e la presentazione dell'azienda