Altre immagini


Ramo d'Azienda in Frosinone Settore Carpenteria e Lavorazioni Meccaniche

Procedura n. 873/2021 - Roma

Visualizzazioni totali: 2435


-Complesso aziendale sito in Frosinone Via delle Dogane 12 . Trattasi del complesso di locali adibiti ad uffici, servizi igienici, al capannone, al locale mensa, alla zona di carico e scarico, al locale alloggio custode ed al locale ad uso servizi vari, terreni;
tutti i beni mobili dell'azienda escluso materiale ferroso e macchinari fuori uso (si esludono ovvero dalla vendita tutto il materiale ferroso presente nello stabilimento e i macchinari elencati nel dettaglio in download).
  

Si pecisa che il trasferimento dell'azienda comporterà il trasferimento di tutti i 29 dipendenti, già della società fallita, oggetto di passaggio diretto senza soluzione di continuità alla Osim srl, attuale affittuaria del complesso aziendale e alla quale è stato concesso il diritto di prelazione per l'acquisto dello stesso.
 
ll tutto come meglio descritto nella relazione di stima redatta dal dott. Alessandro Mechelli e alla relazione di stima integrativa aggiornata redatta dall'Ing. Paolo Gratteri, alle quali si fa rinvio per quant'altro qui non riportato, pubblicate sui siti https://pvp.giustizia.it; www.pbgsrl.it e https://pbg.fallcoaste.it.