Altre immagini


Compendio immobiliare sito nel Comune di Alvignano (CE) - Fall.to 296/2018

Procedura n. 296/2018 - Tribunale di Roma

Visualizzazioni totali: 2411

Piena Proprietà del Compendio immobiliare sito nel Comune di Alvignano, Caserta, Via Genovesi snc costituito da capannoni e relativa area di pertinenza.

Identificazione catastale: foglio 11, particella 5047, sub 1, categoria D/7, graffato con l'area circostante.

Piena proprietà dei lastrici solari dei capannoni stessi siti nel medesimo indirizzo.

Identificazione catastale: foglio 11, particella 5047, sub 2, 3 e 4, categoria F/5. Superficie complessiva mq 1.534.

Piena proprietà di n. 2 aree urbane costituenti le aree di distacco tra la corte dei capannoni e la sede stradale.

Identificazione catastale: foglio 11, particella 5048, categoria F/1, mq 510,00 e foglio 11, particella 5049, categoria F/1, mq 470,00.

Il Compendio consiste in un capannone industriale costituito da due corpi di fabbrica più grandi, allineati tra di loro rispetto alla strada, connessi da un elemento centrale a pianta quadrata di dimensioni minori ed arretrato rispetto ai capannoni laterali. I due capannoni più grandi, uno di forma rettangolare e l'altro quadrata, ospitano rispettivamente un deposito e un laboratorio (con i relativi servizi igienici) per la realizzazione artigianale di termocamini e forni. Il corpo centrale, che si sviluppa invece su due livelli connessi da una scala interna, è composto da diversi ambienti adibiti ad uffici e servizi. L'area scoperta di pertinenza del fabbricato è lasciata a verde e circonda l'edificio permettendo la circolazione dei mezzi e il parcheggio. I tre capannoni presentano ognuno una copertura a doppia falda lievemente spiovente. Le coperture formano, nel loro insieme, il lastrico solare oggetto della nuda proprietà.


LE ASTE AVRANNO LUOGO SUL PORTALE https://pbg.fallcoaste.it

Tutti i lotti della procedura

Tutte le categorie (1)