Clicca sull'immagine per visualizzare la galleria

Altre immagini


Villetta a schiera nel Villaggio turistico "Metatur" in Loc. Metaponto/Lido Comune di Bernalda (MT) - Fall.to 38/2020

Procedura: 38/2020 - Tribunale: Salerno

Visualizzazioni totali: 607

Lotto unico. - Immobile ubicato nel Comune di Bernalda (MT) identificato al Catasto fabbricati con foglio 50, particella 336, sub -, cat. A/3, classe 2, consistenza 3,5 vani rendita catastale € 216,91.

L'immobile è ubicato all'interno del villaggio turistico “METATUR” nella località Metaponto – Lido, si affaccia sul Mar Ionio. La villetta in oggetto, della tipologia cosiddetta “a schiera”, di tipo duplex (piano terra e piano primo) ha un'unica esposizione Nord-Ovest e confina sui tre lati ciechi con altre unità immobiliari di analoga tipologia, contraddistinte rispettivamente dai numeri di interno 8, 3 e 10 in senso orario. Anche l'antistante giardinetto piastrellato risulta contiguo ai giardinetti pertinenziali delle limitrofe unità immobiliari, interni 8 e 10, e da questi separati mediante aiuole con siepi ornamentali.

Il piano terra, con accesso diretto dal giardino mediante porta finestra con imposte del tipo “alla romana”, è adibito interamente a soggiorno con angolo cottura, per complessiva superficie utile di mq 27,46 ed è presente al piano anche un piccolo bagno di mq 2,64, il cui volume occupa una porzione del giardino; il primo piano, di superficie utile complessiva di circa 24,00 mq, raggiungibile mediante scala interna in legno, che smonta su un piccolo disimpegno di circa 1,30 mq, è composto da una camera da letto matrimoniale, di circa 10,02 mq (cfr. Foto 4), e con questa comunicante, da un'ulteriore cameretta (mq 8,80) ed un bagno, privo di aerazione naturale, di mq 3,90. Sul prospetto principale dell'edificio è presente al piano terra una tettoia in legno con funzione di pensilina e copertura di porzione del giardino, mentre al piano primo un balcone, comune ad entrambe le camere da letto, si sviluppa per l'intera facciata che affaccia sul giardinetto. L'immobile si completa con un posto auto scoperto, poco distante dall'abitazione, contraddistinto dal numero 9. Le finiture interne ed esterne sono ordinarie per fattura e qualità dei materiali (pareti intonacate e tinteggiate, pavimenti in materiale ceramico, porte interne in legno e infissi esterni in legno con persiane “alla romana”, così come ordinario è lo stato di manutenzione. La dotazione impiantistica consta di impianto elettrico e idrico-sanitario; la fornitura di gas è assicurata mediante bombola ad uso domestico alloggiata in vano esterno, ed è stato installato altresì un climatizzatore del tipo “split” nelle camere al piano primo.

IN ASTA IL 20 MAGGIO 2022 DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 16:00. TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI IL 18 MAGGIO 2022 ALLE ORE 12:00.

LE ASTE AVRANNO LUOGO SUL PORTALE https://pbg.fallcoaste.it

Download

Download file Relazione di stima omissis (5.76 MB)
Download file Avviso di vendita fall 38 2020 (3.12 MB)