Clicca sull'immagine per visualizzare la galleria

Altre immagini


Immobile Industriale uso logistica refrigerata in Giavera del Montello (Tv)

Procedura: AS 1-2023 - Tribunale: Venezia

Visualizzazioni totali: 773

Unità immobiliare costituita da un fabbricato a destinazione capannone industriale adibito a deposito logistico per merce deperibile, con area di manovra esterna; CORPO B) cabina elettrica; CORPO C) Macchine refrigeranti;

L'immobile sopra descritto è riportato nel Catasto fabbricati del Comune di Giavera del Montello, SEZIONE C, FOGLIO 5 PARTICELLA 782

-SUBALTERNO 2, VIA PRIMO MAGGIO N. 22, P.T-1-2, CATEGORIA D/8;  -SUBALTERNO 3, VIA PRIMO MAGGIO P.T, CATEGORIA D/1;                  -SUBALTERNO 1, VIA PRIMO MAGGIO P.T, bene comune non censibile.

Il capannone, catastalmente censito in categoria D/8, di complessivi 2.937,68 mq circa, con corte pertinenziale di 4.089 mq, è sito in Via Primo Maggio, al civico n. 22, nel Comune di Giavera del Montello (TV)

L'immobile si presenta come un magazzino refrigerato destinato a stoccaggio, approvvigionamento e spedizione di prodotti a bassa temperatura. Il capannone refrigerato è un magazzino a temperatura controllata, compresa tra 0 e 10 °C, viene normalmente utilizzato nel settore Food&Beverage.

Il fabbricato è costituito al piano terra da un ampio deposito logistico di circa 1.456 mq (h = 10.45 m), una cella frigo di circa 457 mq (h = 10.45 m), un'area uffici con servizi igienici di superficie 196 mq e un'area pertinenziale di 4.089 mq. Il piano primo di 189 mq è destinato ad uffici, sala riunione e servizi. Il piano secondo di 210 mq si sviluppa sopra la zona uffici e ospita rispettivamente ripostigli, servizi e magazzino (si sottolinea che il piano secondo è urbanisticamente destinato a magazzino, ma nella realtà è distribuito con vani adibiti ad uffici). Esternamente è presente una cabina elettrica (sub 3), catastalmente censita in categoria D/1, di 19 mq (visionata internamente in sede di sopralluogo e difforme rispetto allo stato dei luoghi). L'immobile si presenta in buono stato di conservazione sia esternamente che internamente e presenta un impianto di progetto regolare realizzato con struttura portante e tamponature prefabbricate, mentre il deposito e la cella frigo sono rivestite internamente con pannelli isolanti.

IMPIANTO FRIGORIFERO- MACCHINE REFRIGERAZIONE INDUSTRIALE

 

 

 

 

 

Tutti i lotti della procedura