Servizi per le Procedure Concorsuali

“Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere il tuo entusiasmo” Winston Churchill

Come Funziona

La nostra attività ha inizio nell’affiancamento del Curatore Fallimentare sin dalla prima fase di inventario, al fine di riclassificare l’inventario e renderlo utilizzabile per la commercializzazione, sia nel formato (cartaceo ed elettronico) sia nella descrizione dei beni che sarà ampliata di anni di costruzione, caratteristiche tecniche, fotografie e ogni altra notizia finalizzata alla migliore individuazione dei beni ed alla loro valorizzazione.

In base a queste informazioni viene realizzato il catalogo del fallimento: una brochure sintetica completa di foto, descrizione tecnica, condizioni di vendita ecc. che viene diffusa in rete e consegnata ai potenziali acquirenti.

Per quanto riguarda la strategia di vendita essa consiste nella creazione di una proposta di vendita al pubblico che tenga conto di tutte le componenti essenziali del marketing mix di proposta.

Per questo motivo predisponiamo lotti di beni omogenei, individuiamo il canale di promozione (utenti finali, commercianti, clienti esteri, clienti nazionali ecc.), la formula più efficace di vendita (prezzo fisso, trattativa privata, asta pubblica ecc.), affiancandola anche a condizioni di pagamento agevolate (leasing, finanziamenti, dilazioni garantite ecc.).

La comunicazione pubblicitaria (remarketing) è a carico della nostra società, e inizia con la creazione del catalogo cartaceo corredato di fotografie.

La nostra comunicazione è nella massima evidenza in tutti i principali motori di ricerca internazionali, i beni da noi proposti in vendita appaiono sempre nelle prime righe di consultazione: trasformiamo la comunicazione dal lotto al bene, segnalando direttamente la disponibilità di macchinari in vendita e non la sola esistenza di una procedura concorsuale.

Per maggiori informazioni compila il Form

Riceverai automaticamente una mail di conferma dell'esito positivo dell'operazione. Il nostro ufficio acquisti ti contatterà appena possibile.

Scarica PDF riassuntivo con le informazioni sulle procedure e la presentazione dell'azienda